Mercoledì 27 maggio 2026, dalle 14:30 alle 18:30 presso il Polo didattico delle Piagge (via G. Matteotti, 11), si svolgerà il Seminario di restituzione a conclusione dell’anno di formazione CECIL Scuola 2025-2026.
Durante il pomeriggio di lavori, i gruppi disciplinari presenteranno i risultati della ricerca-azione svolta nelle classi.
Oltre al programma per l’anno scolastico 2026-2027, verranno illustrate alcune iniziative di CECIL Scuola programmate per l’autunno 2026.
